Corso “Esperto ITACA Edilizia Residenziale” per Professionisti

Versione stampabileInvia a un amico

Test per la verifica delle conoscenze di base in materia di efficienza energetica e qualità ambientale indoor

Il test di auto-valutazione, non vincolante per l’iscrizione al corso Esperto ITACA Edilizia Residenziale, ha lo scopo di evidenziare eventuali carenze che potrebbero pregiudicare una soddisfacente fruizione del percorso formativo. Tali carenze potranno, a discrezione del professionista, essere colmate attraverso la partecipazione al corso propedeutico Energia & Comfort.

Il test si compone di 30 domande a risposta multipla.
Non è previsto un tempo limite per la compilazione.
Al termine di quest’ultima verrà automaticamente visualizzata la percentuale di risposte corrette e l'abaco delle risposte.

Un risultato complessivo superiore al 60% è considerato positivo.



Attenzione: Per poter visualizzare in seguito il proprio risultato è necessario accedere al sito o registrare un nuovo profilo. I risultati saranno disponibili come scheda del proprio profilo utente.


Inizia il test!